Per favore sostenete il lavoro della FCG oggi:

Dal momento che la Fondazione Carlo Grandori è ancora in fase iniziale e non ha ancora ottenuto le credenziali per essere un’organizzazione non-profit, la donazione che voi fate oggi non è ancora deducibile dalle tasse. Apprezziamo particolarmente il vostro sostegno in questo momento perchè questo contribuirà ad aiutare al piu presto il riconoscimento ufficiale della fondazione.

Coordinate del conto corrente dove potete versare la vostra donazione (in Italia):

Banca: Monte dei Paschi di Siena
            Ag 87
            P.le G. Marconi, 1
            Roma EUR 00144

IBAN: IT 06 V01030 03286000001684653

ABI: 01030

CAB: 03286

Nota Bene: se desiderate una ricevuta per la vostra donazione dovete lasciare il vostro nome e indirizzo.

» Per favore contattateci se avete domande su come contribuire.

Grazie per il vostro prezioso aiuto e la vostra donazione.